Il Superbonus del 110% si applica anche per tutti quegli interventi che prevedono l’abbattimento delle barriere architettoniche. Possono usufruire di questa importante agevolazione tutti i lavori volti ad eliminare le barriere architettoniche nelle unità abitative e nei condomini, riguardanti spazi residenziali e non (come garage e cantine).
Come chiarito dal MEF non è necessario che all’interno dell’edificio ci siano persone con disabilità o over 65, inoltre, basta il consenso della maggioranza assoluta dei condomini per ottenere il bonus.
È opportuno specificare che per barriere architettoniche intendiamo tutti gli elementi costruttivi che impediscono o limitano spostamenti o la fruizione di servizi, in special modo a persone disabili, con limitata capacità motoria o sensoriale.
Stiamo parlando di una scala, un gradino, una rampa troppo ripida, qualunque elemento architettonico può trasformarsi in barriera architettonica.
Stai cercando un’impresa edile specializzata nell’eliminazione di barriere architettoniche?
Indirizzo: inserire
E-mail: inserire
Sito web: inserire
Telefono: inserire
I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.